Newesthe, un'azienda che fornisce servizi nel campo del turismo sanitario, offre tra i suoi servizi l'intervento di French hanger. Il French hanger è un intervento di estetica che rende la pelle più tonica e giovane. In questo intervento, viene posizionato sotto la pelle un filo speciale che stira la pelle esercitando un effetto lifting. Il filo si dissolve sotto la pelle nel tempo e in questo processo le cellule della pelle vengono stimolate, aumentando la produzione di nuovo collagene e la pelle acquista un aspetto più sano.
Il French hanger è un metodo non chirurgico e quindi meno rischioso rispetto alle operazioni chirurgiche. Inoltre, il processo di recupero dopo l'operazione è più veloce e le persone possono tornare immediatamente alle loro attività quotidiane.
L'operazione di French hanger viene applicata dagli specialisti di Newesthe e viene applicata utilizzando la tecnologia all'avanguardia. In questo modo, è possibile ottenere i migliori risultati dall'operazione. Rimuovere la pelle flaccida con l'operazione di French hanger è un'opzione ideale per le persone che desiderano avere un aspetto più giovane e sano.